top of page

La Struttura

La struttura per anziani è collocata all'interno di un palazzo storico modernamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort e immerso nella quiete della campagna lomellina. 

La Residenza si trova a Lomello (PV) a 20 minuti dall’uscita autostradale di Groppello Cairoli (A7 Milano – Genova), a pochi minuti da Mortara.

l servizio assistenziale è garantito 24 ore al giorno da personale qualificato (Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Ausiliari Socio Assistenziali, Assistenti Familiari). Per qualsiasi esigenza di ospiti e familiari la Direzione è reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

corini magnaghi sala.jpg
corini magnaghi camera.jpg
corini magnaghi salone.jpg

Inaugurata nel giugno del 2019 dopo un importante intervento di ristrutturazione, oggi la Residenza CORINI MAGNAGHI accoglie 22 ospiti in camere doppie, tutte dotate di servizi igienici ad uso esclusivo e impianto di climatizzazione. 
 

La zona giorno si compone di due saloni destinati ad attività di socializzazione, della moderna sala da pranzo e dell'ampio giardino, configurando un'offerta caratterizzata da alti livelli di accessibilità.

Già sede dell’omonimo asilo infantile, fondato negli anni Ottanta del XIX secolo dall’avvocato Michele Corini e dal sacerdote don Santo Magnaghi, la struttura si trova a Lomello, in provincia di Pavia.

Questa località, in cui sorge lo splendido Complesso basilicale di Santa Maria Maggiore, nell’alto medioevo Lomello fu teatro delle nozze tra la regina longobarda Teodolinda e il duca di Torino Agilulfo, celebrato nel novembre dell’anno 590.

bottom of page